Termini e condizioni contrattuali

Condizioni contrattuali:

Quid Servizi non sarà tenuta al rimborso della quota partecipativa in caso di ritiro del partecipante prima o durante lo svolgimento del corso; in caso di ritiro del partecipante, quest’ultimo potrà
partecipare ad altro corso equivalente organizzato da Quid Servizi senza il pagamento di una ulteriore quota partecipativa.
Ai fini organizzativi, Quid Servizi si riserva la possibilità di annullare, rinviare o spostare la sede del corso prima o dopo l’inizio, in questo caso Quid Servizi si impegna ad informare il partecipante dei cambiamenti avvenuti. In caso di annullamento del corso il partecipante avrà diritto al rimborso della quota partecipativa o all’utilizzo di quest’ultima per partecipare ad altro corso equivalente
organizzato da Quid Servizi.
In caso di assenza ad una o più lezioni, il partecipante potrà recuperare le lezioni perse individualmente previo pagamento integrativo, oppure partecipando gratuitamente a lezioni di corsi equivalenti organizzati da Quid Servizi.

Condizioni economiche:

Una volta confermato l’avvio del corso per il raggiungimento della quota minima, Quid Servizi provvederà ad inviare fattura.
Ai fini dell’ammissione in aula il sottoscrivente si impegna ad effettuare il pagamento della quota partecipativa non oltre 3 giorni prima dell’avvio del corso dopo aver ricevuto fattura.