Oggetto:
Con la sottoscrizione del presente contratto, Quid sicurezza di Giacomo scroccaro con sede in via Francesco Zanotto 6/C 30173 Venezia Partita Iva 04553530272 (di seguito denominata Quid) si impegna a caricare in nome e per conto del sottoscrivente (di seguito denominato Cliente) i dati inviati dal cliente successivamente alla sottoscrizione della presente, sulla piattaforma denominata WERP di proprietà della società Techteam, con sede in Via Einaudi 57/11 45 100 Z. I. Rovigo.
Con la sottoscrizione del servizio, il Cliente autorizza Quid Servizi ad inviare proposte commerciali finalizzate all’effettuazione degli adempimenti riportati nello scadenzario.
Modalità di esecuzione:
Quid provvederà a fornire al cliente i dati di accesso alla piattaforma nella quale il cliente potrà vedere i dati caricati all’interno di questa.
Nota: quid non sarà responsabile di eventuali disservizi per problemi tecnici della piattaforma, né di eventuali sanzioni pecuniarie o altre perdite di capitale subite dal cliente per i suddetti disservizi.
Scadenzario:
il promemoria delle scadenze sarà inviato solo tramite e-mail alla mail indicata dal cliente alla sottoscrizione del presente contratto.
Un’altra e-mail equivalente sarà inviata a Quid, la quale si riserva la possibilità di inviare offerte commerciali al cliente relative agli adempimenti riportati nella mail, anche contattando telefonicamente al numero indicato dal cliente alla sottoscrizione del presente contratto.
Durata del contratto e recesso:
il presente contratto ha durata illimitata.
Qualora il cliente volesse recedere dovrà inviare una mail di richiesta di cancellazione a: info@quidsicurezza.it.
Dati scadenzario:
Il servizio viene fornito solo per adempimenti legati alla normativa vigente in materia di salute e sicurezza negli ambienti di lavoro, il cliente potrà caricare all’interno della piattaforma solo scadenze relative a:
- corsi di formazione con obbligo di aggiornamento previsti dalla normativa vigente
- scadenze relative a documento di valutazione dei rischi e valutazione dei rischi specifici
- verifiche periodiche di macchinari ed impianti
- riunioni periodiche ai sensi dell’articolo 35 del decreto legislativo 81 2008